SOLUZIONI E SERVIZI

TECNOLOGIE AVANZATE PER IDENTIFICARE, VERIFICARE E TRACCIARE

StapayR4-quadrato

KT-8210

Star-Pay è un programma di raccolta punti, pre pagato o post pagato, semplici soluzioni gestibili in autonomia e supportate sul WEB.
Sistemi sempre più diffusi per agevolare le attività commerciali in molteplici settori: singoli negozi, catene di distribuzione, centri commerciali, ristorazione, mense, bar, associazioni sportive o turistiche, nella prestazione di servizi alla persona, trasporti, credito, noleggio.

  • BENEFICI PER GLI UTENTI
    Raccolta punti con ogni spesa/acquisto
    Conversione dei punti in denaro
    Immediato accesso a premi, sconti o benefici
    Borsellino elettronico
    Uso di tessera pre-pagata
    Uso di tessera post-pagata
    Sostituzione tessera in caso di smarrimento, senza perdita di punti o denaro
    Senso di appartenenza ad un gruppo
  • BENEFICI PER I PROMOTORI
    Disporre di database ed anagrafiche complete ed aggiornate
    Statistiche, verifiche e monitoraggi dei movimenti della clientela
    Azioni del marketing
    Mailing
    Possibilità di bloccare/sbloccare una carta fisica o virtuale
    Sicurezza contro le contraffazioni
    Controllo degli operatori
    Flessibilità e semplicità nell’uso
    Stampa ed esportazione delle statistiche

Sistemi di prepagato, postpagato o raccolta punti, funzionalità semplici ed autonome che possono svilupparsi anche sul WEB: tutti i movimenti acquisiti verranno pubblicati in un sito dedicato, consultabili da utenti ed operatori.
Terminali POS che lavorano con carte fidelity che contengono punti o credito, ma possono operare anche senza carte fisiche, riferendosi ad un codice o una numerazione associata all’utente.
I dispositivi d’identificazione carte sono in grado di importare i dati degli utenti direttamente dai loro Documenti d’Identità elettronici, semplificando e velocizzando la procedura di creazione anagrafica ed evitando errori provocati dall’inserimento manuale.

Centro commercialePiattaforme anche multibrand che in un unico circuito raggruppano una rete di più punti vendita, come ad esempio esercizi in centri commerciali, associazioni di commercianti o attività facenti parte di un unico gruppo che vogliono attivare piani promozionali comuni.

 

acquisti - sacchetti coloratiCon il PREPAGATO  si opera comodamente con un credito in denaro in sostituzione della moneta: acquisendo sul POS un importo pre pagato questo si andrà a scalare in base agli acquisti o ai servizi di cui l’ utente usufruirà, agevolando e velocizzando le transazioni.
Il POSTPAGATO  si basa su convenzioni preventivamente concordate, con pagamenti effettuati a consuntivo di un determinato periodo. Un sistema calzante per aziende i cui dipendenti usufruiscono di un servizio mensa con pagamento e fatturazione consuntivi a fine mese.
tessere_fedelta
 La RACCOLTA PUNTI  può integrarsi alle altre. In base agli importi spesi ed acquisiti sul POS, il sistema li converte in punti e, una volta raggiunto determinate soglie, l’ utente potrà utilizzarli per ottenere sconti o premi.
Pacco regalo - 1La GIFT CARD  è una “variante” delle carte prepagate dove si “carica” un determinato valore in denaro non ulteriormente ricaricabile: sono utilizzate da aziende come regali a clienti o collaboratori o, semplicemente regalate sono una nuova dimensione della classica “idea regalo”.