SOLUZIONI E SERVIZI

TECNOLOGIE AVANZATE PER IDENTIFICARE, VERIFICARE E TRACCIARE

StapayR4-quadrato

KT-8210

Star-Pay è un programma di raccolta punti, pre pagato o post pagato, semplici soluzioni gestibili in autonomia e supportate sul WEB.
Sistemi sempre più diffusi per agevolare le attività commerciali in molteplici settori: singoli negozi, catene di distribuzione, centri commerciali, ristorazione, mense, bar, associazioni sportive o turistiche, nella prestazione di servizi alla persona, trasporti, credito, noleggio.

  • VANTAGGI DEL SISTEMA
  • Gestione anagrafiche complete ed aggiornate
  • Statistiche, verifiche e monitoraggi dei movimenti 
  • Analisi dei consumi e delle tendenze
  • Comprensione singolarità clientela
  • Analisi costante dell’andamento del programma
  • Azioni di marketing e promozioni mirate
  • Mailing
  • Flessibilità e semplicità del sistema
  • Stampa ed esportazione delle reportistiche
  • Stampa ed esportazione delle anagrafiche
  • Valore aggiunto all’immagine dell’attività
  • Accesso da qualsiasi postazione collegata ad Internet

Piattaforme fidelity e programmi autonomi di gestione di pre pagato, post pagato, accumulo punti, storni, erogazione premi supportate da siti dedicati dove, protetti da back-up quotidiani, risiederanno tutti i dati consultabili da operatori ed utenti.
Possono articolarsi anche in una rete di più punti vendita raggruppati in un unico circuito come ad esempio in centri commerciali, associazioni o attività con piani promozionali comuni.

StapayR4-quadratoStar-Pay WEB S, soluzioni di pre pagato, post pagato o raccolta punti operative con dispositivi POS per la registrazione delle transazioni effettuate con carte elettroniche assegnate ad utenti e contenenti punti o credito.
I POS sono autonomi, importano i dati degli utenti direttamente dai Documenti d’Identità elettronici e possono operare anche senza carte fisiche, riferendosi ad un codice o una numerazione associata agli utenti.

 

 


lente-d-ingrandimento

StapayR4-quadrato

Star-pay WEB-CARD , una soluzione per la raccolta punti gestibile tramite un POS virtuale e la sola connessione al WEB.
Presso i punti vendita dovrà essere presente una connessione ad Internet attiva, si distribuiranno agli utenti carte numerate e, attraverso PC, tablet o smartphone, l’operatore potrà registrare a sistema i dati relativi al titolare carta inserendo successivamente i movimenti che verranno convertiti in punti.

 

 

 

acquisti - sacchetti coloratiCon il PREPAGATO  si opera comodamente con un credito in denaro in sostituzione alla moneta: acquisendo sul POS un importo pre pagato questo si andrà a scalare in base agli acquisti o ai servizi di cui l’ utente usufruirà, agevolando e velocizzando le transazioni.
Il POSTPAGATO  si basa su convenzioni preventivamente concordate e pagamenti effettuati a consuntivo. Un sistema calzante per aziende i cui dipendenti usufruiscono di un servizio mensa con pagamento e fatturazione consuntivi a fine mese.
tessere_fedelta
 La RACCOLTA PUNTI può integrarsi alle altre. In base agli importi spesi ed acquisiti sul POS, il sistema li converte in punti e, una volta raggiunto determinate soglie, l’ utente potrà utilizzarli per ottenere sconti o premi.
Pacco regalo - 1La GIFT CARD  è una carte dove si “carica” un determinato valore non ulteriormente ricaricabile: sono utilizzate da aziende come regali a clienti e collaboratori o, semplicemente regalate come una nuova dimensione della classica “idea regalo”.