SOLUZIONI E SERVIZI

TECNOLOGIE AVANZATE PER IDENTIFICARE, VERIFICARE E TRACCIARE

rf id . 1

 

RFID IDENTIFICAZIONE SENZA CONTATTO.
Una funzionalità superiore che cambia radicalmente la concezione dei sistemi di riconoscimento: non richiede alcuna attività manuale o contatto, lavora a distanza, cattura il dato anche in movimento, è univoca e le informazioni si possono modificare e aggiornare.

 

Terminali POS con stampante incorporata, autonomi e di semplice utilizzo, in grado di importare i dati direttamente dai documenti d’identità elettronici, evitando errori manuali e semplificando le operazioni.fit band-immagine
Moduli RFID integrati a bracciali in silicone diverranno chiave d’accesso per gli armadietti degli spogliatoi e borsellini elettronici affinché gli utenti usufruiscano comodamente dei servizi, senza preoccuparsi di custodire denaro o chiavi in sicurezza.

 

Moduli elettronici per l’automazione di serrature applicabili a porte ed ante adattabili a qualsiasi tipo di materiale, che si integrano in un’unica soluzione per il controllo degli accessi, delle aperture armadietti e dei pagamenti.

Con terminali POS posizionati all’ingresso della struttura il sistema centrale rileverà gli ingressi ed i flussi in entrata/uscita, oltre a tutte le informazioni sull’occupazione degli armadietti riconoscendone aperture e chiusure.

 


Saranno fruibili sistemi di pre pagato o post pagato, attivando un credito o un debito a seconda dell’opzione attiva, gli ospiti potranno comodamente usufruire dei servizi offerti dalla struttura.

Una soluzione rivolta a palestre, piscine, saune, strutture polivalenti, sportive o sanitarie, centri termali e benessere, alberghi, villaggi turistici, per garantire sicurezza agli ospiti e consentire agli operatori il totale controllo di presenze e movimenti ottimizzando la gestione dell’attività.